Paola Pagani


Grande appassionata di talenti, da oltre quindici anni aiuto Imprenditori, Manager, Professionisti a essere la miglior versione di se stessi per ottenere i risultati desiderati, nel business e nella vita.

“Il successo non è qualcosa che persegui. Il successo è qualcosa che attrai grazie alla persona che diventi. ” – Jim Rohn




Il mio programma di coaching e crescita personale YourDestinAction, ha come obiettivo sviluppare un’attitudine mentale di successo, coltivare la tua resilienza, affinare le tue abilità interpersonali, così da migliorare la tua leadership e tenere sotto controllo lo stress.

Entusiasmo, affidabilità, positività, tenacia e attitudine sono i miei punti di forza: essi rendono il mio sistema estremamente efficace, come dimostrano i risultati eccellenti delle persone che hanno scelto di lavorare con me.



La crescita continua, efficace e costante è uno dei pilastri del mio metodo.


Mental Coach e Master Practitioner in PNL certificata da Richard Bandler, mi sono diplomata alla Mastery e Leadership Mastery di Anthony Robbins e ho intrapreso un percorso di formazione continuativa nell’ambito del Coaching e della Peak Performance negli Stati Uniti, che mi ha portata ad essere nominata Peak Performance Results Coach dalla Robbins Research International (unica in Italia). Tra i miei “maestri” Jack Canfield, Brian Tracy, Keith Cunningham, Chet Holmes, Frank Kern, Deepak Chopra, oltre allo stesso Tony Robbins. Sono inoltre Naturopata diplomata riconosciuta dalla OMS.

Ho fatto e imparato molto e la mia sincera speranza è di poterti ispirare e insegnare alcune delle strategie e dei sistemi esclusivi che ho studiato, sviluppato e usato io stessa per il mio business.



Costruire un Business di Successo e una Vita Straordinaria è una Forma d’Arte. Occorrono le Competenze, le Strategie e, soprattutto, l’Attitudine adatta.
YourDestinAction Coaching è lo strumento che ti serve per realizzare il tuo capolavoro.

Sei pronto a diventare la migliore versione di te stesso?



Contattami:


Ho letto e accetto l'informativa e confermo di essere maggiorenne