Le 7 Qualità Di Un High Performer

Vuoi diventare un High Perfomer? Allena queste 7 qualità.

Orientamento all’azione.

Gli High Performer sanno che l’azione è l’elemento fondamentale per ottenere ciò che vogliono. Le loro azioni traggono ispirazione e energia dalla loro visione. Sanno cosa vogliono, sanno perchè lo vogliono e agiscono con costanza per raggiungere il risultato.

Ottimismo.

Il negativo è la normalità. Ma sta a te decidere a cosa dare importanza e dove mettere il tuo focus. Più il tuo sguardo è rivolto a ciò che non funziona o a ciò che non hai, più sarà difficile muoverti nella direzione opposta. L’High Performer vede il bicchiere mezzo pieno e si chiede sempre come può fare per riempirlo ancora di più.

Integrità.

Integrità significa dire la verità anche quando la verità è pesante, senza cercare inutili scuse; fare sempre il proprio meglio, anche quando nessuno ci guarda; ammettere i propri errori e imparare da essi; mantenere le proprie promesse.

Fiducia.

Fiducia nelle proprie capacità, nei propri punti di forza, nei propri collaboratori, quella fiducia che permette di rendere possibile ciò che ad altri sembra essere impossibile.

Intelligenza emotiva.

L’intelligenza emotiva è la capacità di identificare e gestire le proprie emozioni e le emozioni degli altri, per guidare il proprio pensiero e le proprie azioni. E’ la differenza che fa la differenza tra una performance mediocre e una performance eccellente.

Disciplina.

Chi si trova sulla vetta non è arrivato lì per caso. La disciplina è quella qualità che ti consente di arrivare in cima alla montagna e poter godere di quelle bellezze che soltano da lì puoi vedere. Più forte la tua motivazione, migliore la tua disciplina.

Entusiasmo.

L’entusiamo è il carburante dell’High Performer, quell’elemento che anima ciò che di meglio c’è in ognuno in noi. È un magnete capace di attrarre verso di noi persone e circostanze positive.

 

Vuoi saperne di più su come diventare un High Performer?

Vuoi acquisire strumenti pratici che ti permettano di ottenere di più con meno stress e più soddisfazione?

Vuoi evitare di sprecare energia per risultati mediocri?

Le Basi Dell’High Performance è il workshop adatto a te!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *