Come Promuovere Sviluppo E Crescita Delle Tue Persone

Come imprenditore sai che lo sviluppo e la crescita delle tue persone è una questione di importanza fondamentale, affinché la tua attività possa non solo sopravvivere, ma anche prosperare.

Ecco tre passi efficaci per ottenere ciò che desideri.

Sviluppa un piano

Siediti con il dipendente e discuti gli interessi individuali e i suoi obiettivi di carriera. Questa conversazione sarà utile per identificare le attività di sviluppo che l’individuo dovrebbe intraprendere. Il piano deve fornire una tabella di marcia che includa obiettivi misurabili e un lasso di tempo realistico per raggiungerli.

Misura!

Una volta identificato l’obiettivo che si vuole raggiungere, spezzalo in sotto-obiettivi settimanali, mensili, trimestrali. Ciò consente di misurare gli spostamenti verso il risultato desiderato.

Dai il tuo feedback

Il feedback è uno strumento di grande valore. Feedback non significa critica, visto che la negatività non può far altro che produrre l’effetto opposto. Il feedback è rivolto al riconoscimento e alla crescita. Quindi, inizia col lodare e osservare il miglioramento, per poi indicare ciò che si potrebbe fare meglio e come.

Se hai delle domande mandami un’email a paola@paolapagani.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *